Città di Vicenza

22/09/2005

Corsi di lingue e musica in circoscrizione 7

Con la collaborazione della biblioteca dei Ferrovieri

La circoscrizione 7 e la sede dei Ferrovieri della Biblioteca Civica Bertoliana, con la collaborazione amministrativa della Società Generale di Mutuo Soccorso, promuovono dei corsi di lingue e di musica per l'anno accademico 2005/2006.
I corsi si tengono presso i locali del centro civico dei Ferrovieri in orario pomeridiano o serale.
Per i corsi di lingua si potrà scegliere tra inglese, spagnolo, tedesco, francese (con la collaborazione dell'Alliace Française) e arabo.
I corsi di lingue sono tenuti da insegnanti di madrelingua e sono rivolti agli adulti; è prevista una lezione settimanale di due ore, per un gruppo minimo di 6 alunni per classe, con livelli diversificati.
L'altra proposta della circoscrizione 7 riguarda i corsi di musica, ai quali possono partecipare adulti e ragazzi. Le lezioni saranno individuali, con i seguenti insegnamenti: chitarra classica e d'accompagnamento, flauto dolce e barocco, tastiera elettrica, avvio allo studio del pianoforte (nozioni di teoria e solfeggio faranno parte integrante del corso di strumento).
Tutti gli interessati sono invitati a partecipare alle riunioni per la presentazione e l'organizzazione dei corsi, che si terranno:
lunedì 26 settembre, alle ore 18, per i corsi di lingue;
giovedì 27 settembre, alle ore 18, per i corsi di musica.
Le riunioni si svolgeranno presso il Centro Civico dei Ferrovieri (Via Rismondo, 2 / Via Vaccari, 107 - Vicenza) nella Saletta della Biblioteca (piano terra).
Per ulteriori informazioni, gli interessati sono pregati di rivolgersi alla biblioteca (tel. 0444/56.92.23) in orario di servizio: da lunedì a venerdì, dalle 14.30 alle 19, o presso la segreteria della circoscrizione n. 7 (tel. 0444-960126).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.