Città di Vicenza

12/09/2005

English for you: un corso di inglese

Presso la circoscrizione 5

L'inglese si può imparare ed approfondire alla circoscrizione 5. L'opportunità di seguire un corso per affinare le proprie conoscenze della lingua è offerta dall'assessorato ai servizi circoscrizionali e dalla circoscrizione 5, in collaborazione con l'Associazione "Proposta per Vicenza"; il corso di inglese si terrà presso le sale circoscrizionali di Via Lago di Fogliano 5 - quartiere di Laghetto.
Il corso, strutturato su tre livelli di apprendimento (base, intermedio e avanzato di conversazione) sarà tenuto da insegnanti madrelingua e caratterizzato da 12 incontri per i livelli base ed intermedio e da 8 incontri per il livello avanzato, secondo il seguente calendario:
- BASE: ogni mercoledì dal 21settembre al 7 dicembre, dalle ore 19.30 alle 20.45;
- INTERMEDIO: ogni giovedì dal 22 settembre all'8 dicembre, dalle 19.30 alle 20.45;
- AVANZATO (per migliorare o reuperare l'abilità nella lingua parlata): ogni giovedì dal 22 settembre al 13 ottobre e dal 17 novembre all'8 dicembre, dalle 21 alle 22.45.

L'iscrizione prevede il versamento di una quota di 30 euro che l'Associazione e i docenti del corso devolveranno in beneficenza per un progetto di costruzione di una scuola nel villaggio di Chinamuthevi - Krishna in India. La quota dovrà essere versata alla prima lezione.
Per maggiori informazioni e per il modulo di iscrizione ci si può rivolgere agli uffici della circoscrizione 5, via Lago di Pusiano 7, tel 0444/920499, circoscrizione5@comune.vicenza.it .

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.