Città di Vicenza

09/09/2005

Monte Berico: chiusura strade per il concerto dei Subsonica rinviato a domenica 11

Con il rinvio a domenica 11 settembre del concerto dei Subsonica, deciso dall'organizzazionea causa del maltempo, si spostano a quel giorno le modifiche alla circolazione annunciate per oggi nella zona di Monte Berico.
In particolare, dalle ore 18 fino al termine del concerto è prevista la chiusura alla circolazione veicolare di viale X Giugno, nel tratto compreso tra via D'Azeglio e strada della Commenda e nel tratto tra viale del Risorgimento e via Casanova, di via D'Azeglio, di piazzale della Vittoria, di via Casanova, di viale Dante, di via Petrarca, di vicolo Poliziano. Verranno chiuse alla circolazione veicolare anche via Tiepolo, stradella dei Nani e via San Bastian.
La linea bus Aim n.18 sarà sospesa e sostituita da un servizio di bus navetta a pagamento dal parcheggio di via Bassano (stadio), per il trasporto degli spettatori fino al Cristo e ritorno. Le corse saranno ogni 25 minuti dalle 18 e ogni 12 minuti dalle 19.15 fino alle 21.40; al termine del concerto, verso le 23.30 fino all'1 di notte circa, riprenderanno le corse per il ritorno ogni 12 minuti.
Chi abita o lavora nella zona compresa tra strada della Commenda e via Cialdini potrà accedere o uscire da strada della Commenda; chi abita o lavora in viale Dante, via Casanova, via Boccaccio, via Petrarca, vicolo Poliziano, via D'Azeglio e viale X Giugno, tra via D'Azeglio e la Basilica di Monte Berico, potrà accedere o uscire da viale del Risorgimento.
Tutte le modifiche alla viabilità saranno segnalate sul posto.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.