Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

09/09/2005

Vicenza di notte: passeggiate culturali

Il primo appuntamento è per martedì 13 settembre

Il gruppo animatori culturali del CTG, in collaborazione con la circoscrizione 1, ha da tempo avviato un cammino di conoscenza e valorizzazione di numerosi monumenti storici e artistici della nostra città, in particolare con tre iniziative denominate "Passeggiate vicentine " in luglio, "Vicenza di notte" in settembre e "Sabati d'arte" nel periodo invernale.
In settembre, data anche la notevole e lusinghiera partecipazione alle iniziative negli scorsi anni, saranno proposte tre serate. La prima è in programma martedì 13 settembre, con ritrovo alle 20.45 presso la Torre Bissara. Si partirà poi alla scoperta dello spazio comunale che nel medioevo era chiamato "Peronio": piazza dei Signori, piazzetta Palladio, piazza delle Erbe, contrà Catena e piazza Biade.
Si prosegue martedì 20 settembre con la Basilica di Monte Berico e martedì 27 settembre con la chiesa dei Carmini.
La partecipazione è libera; per informazioni si può telefonare al numero 0444-226626 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza