Città di Vicenza

09/09/2005

Fondazione Monte di Pietà

Nomina di tre rappresentanti

Il sindaco Enrico Hüllweck deve procedere a designare tre rappresentanti del Comune presso la Fondazione Monte di Pietà di Vicenza, all'interno dell'Organo di indirizzo. Invita pertanto i cittadini interessati a proporre la propria candidatura, presentandola alla segreteria generale del Comune entro le ore 12 di venerdì 30 settembre.
Possono concorrere i singoli cittadini elettori del Comune, i gruppi consiliari del consiglio comunale e dei consigli circoscrizionali, associazioni politiche, sociali ed economiche. E' consentita anche la presentazione dell'autocandidatura.
Gli interessati devono presentare il proprio curriculum, nel quale vanno indicate esperienze, competenze e conoscenze. La proposta di candidatura deve essere corredata anche dalla dichiarazione di adesione agli indirizzi generali di governo approvati dal consiglio comunale, nonché dalla dichiarazione di insussistenza di cause di ineleggibilità o di incompatibilità.
Nelle proposte i candidati dovranno dichiarare il possesso dei requisiti previsti dall'art. 5 del "Regolamento per l'individuazione dei requisiti di onorabilità e professionalità degli esponenti aziendali delle banche", e della residenza nella provincia di Vicenza da almeno tre anni.
Per ogni altra informazione, ci si può rivolgere alla segreteria generale del Comune in corso Palladio 98, al telefono 0444 - 221284.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.