Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

09/09/2005

Rinviato a domenica 11 settembre 2005, sempre al piazzale Monte Berico il concerto dei SUBSONICA

Rinviato a domenica 11 settembre 2005, sempre al piazzale Monte Berico il concerto dei SUBSONICA

Viste le avverse previsioni meteorologiche il concerto dei Subsonica, originariamente programmato per venerdì 9 settembre 2005 in piazzale Monte Berico, a Vicenza, viene rinviato a domenica 11 settembre sempre con inizio alle ore 21.30.

Tale decisione è stata assunta dagli organizzatori in accordo con l'Amministrazione comunale ritenendo di voler ridurre il rischio di non effettuazione dello spettacolo consentendo anche i lavori di allestimento della produzione nelle migliori condizioni.

Il biglietto acquistato in prevendita rimane valido per l'11 settembre e chi fosse impossibilitato ad assistere al concerto in quella data può richiedere il rimborso, presso la prevendita d'acquisto, entro sabato 10 settembre.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza