Città di Vicenza

02/09/2005

Monte Berico- chiusura temporanea strade

In occasione della "Festa lungo i portici di Monte Berico", in programma lunedì 5 settembre , il settore mobilità comunica le modifiche temporanee alla circolazione veicolare per permettere lo svolgimento della manifestazione che si terrà nel piazzale della Vittoria, dove verrà istituito il divieto di sosta, per permettere l'allestimento del palco già a partire da sabato 3 settembre . Da lunedì 5 settembre fino al giorno dopo, il piazzale sarà invece chiuso alla circolazione, eccetto residenti , autorizzati e diretti al ristorante "Ai Sette Santi". Verranno istituiti il divieto di sosta con rimozione forzata in viale X Giugno, dal Cristo alle "Penitenzierie , via D'Azeglio, via Cialdini, viale Dante, via Boccaccio, via Petrarca , vicolo Poliziano, via Tiepolo, via San Bastian e stradella dei Nani.
Dalle ore 18.15 di lunedì 5 settembre, in viale X Giugno, nel tratto compreso tra via D'Azeglio e via Cialdini, la circolazione dei veicoli sarà vietata. E' stata disposta la sospensione del percorso bus linea 18 fino alla basilica. Per la durata della manifestazione è previsto un servizio di bus navetta gratuito AIM, dal parcheggio di via Bassano ( stadio) che trasporterà il pubblico fino al Cristo passando per via Dante e via Petrarca .
Altre chiusure stradali temporanee o limitazioni al traffico, saranno regolate da apposita segnaletica.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.