Città di Vicenza

30/08/2005

Concorso ippico, cantiere teatro e Pomari: modifiche alla circolazione

Concorso ippico: regolamentazione sosta

Entra nel vivo la fase organizzativa del concorso ippico Città di Vicenza, che si svolgerà al parco Querini dal 2 al 4 settembre. Per quanto riguarda la sosta, oltre alla riserva di spazio pubblico nel parcheggio di viale Rodolfi, destinata allo stallaggio dei cavalli, fino al 4 settembre vengono riservati ai mezzi degli organizzatori i posti auto di viale Rumor.


Nuovo teatro: chiusura marciapiede
Cantiere del teatro: fino al 30 settembre vengono chiusi al passaggio pedonale il marciapiede di viale Mazzini, quello di via Battaglione Framarin e quello di via Cairoli, nei tratti che si affacciano sulla zona dei lavori. Normale la circolazione veicolare.
Si ricorda che dall'1 settembre il parcheggio sterrato tra via Cairoli e via Battaglione Framarin, viene chiuso.

Chiusura tratto via Fermi
Fino al 16 settembre, viene provvisoriamente chiuso alla circolazione un tratto di via Fermi, per lavori previsti nell'ambito del Piruea Pomari. Deviazioni segnalate sul posto.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.