Città di Vicenza

19/08/2005

Modifica circolazione stradale

Sabato 20 e lunedì 22 agosto

Sabato 20 agosto si svolgerà lungo alcune strade del Comune di Vicenza una gara di ciclismo denominata "77° Giro del Veneto", organizzata dalla Società ciclisti padani. Dalle ore 11.30 ci sarà dunque il blocco "a vista" della circolazione lungo il percorso interessato dal passaggio dei ciclisti, con la conseguente chiusura degli sbocchi delle strade laterali. Le vie interessate sono: viale Riviera Berica, Borgo Berga, piazzale Fraccon, viale Margherita, viale Trissino, via Arzignano, viale Margherita, via Legione Gallieno, via Ceccarini, viale Rodolfi, viale F.lli Bandiera, via Medici, viale Grappa, strada Marosticana con uscita dal territorio comunale in direzione di Dueville.

Da lunedì 22 agosto al 27 agosto, per lavori di scavo e di sistemazione, viene chiuso un tratto di marciapiede - con il restringimento della sede stradale e senso unico alternato - in Strada di Riviera Berica, tra Strada di Longara e Strada di Grancare.

Sempre lunedì 22 agosto, dalle ore 6 alle 12, ci sarà il divieto di sosta in via Rattazzi (lato numeri pari) e in via Mario (lato numeri dispari) per operazioni di lavaggio della careggiata. Il divieto di sosta interesserà anche via Boselli sabato 27 agosto, dalle 6 alle 12.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.