Città di Vicenza

18/08/2005

Ristorante Palladio, la cena dell'8 settembre

Le prenotazioni da lunedì 22 agosto

Le prenotazioni per la settima edizione del "Ristorante Palladio", la cena lungo corso Palladio in programma per la festa patronale dell'8 settembre, si raccolgono già a partire da lunedì 22 agosto, senza limitazioni di posti.
E' entrata nel vivo l'articolata organizzazione della manifestazione, voluta dall'amministrazione comunale e che vede coinvolti anche Aim, Amcps e l'azienda di catering "La Reggia" che cura il servizio della serata.
Il gruppo di lavoro che predispone l'evento si è riunito questa mattina a Palazzo degli Uffici, alla presenza dell'assessore -delegato dal sindaco- Marco Zocca.
Dunque da lunedì chi vorrà prender parte alla suggestiva cena lungo il corso più bello della città potrà prenotare il proprio posto recandosi nella saletta di fianco all'Urp al piano terra di Palazzo Trissino, dove un addetto de "La Reggia" sarà disponibile in questi orari: dal lunedì al sabato mattina dalle 10 alle 12.30 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 15 alle 17.30. Per informazioni sono disponibili i numeri 0444-221280 (la Reggia), 339-2919117 (La Reggia) e 0444-221360 (Urp), quest'ultimo escluso il sabato.
Il costo della cena sarà di 35 euro e si svolgerà lungo corso Palladio con ingresso da contrà del Monte; in caso di maltempo, i tavoli si sposteranno nelle Logge della Basilica Palladiana. Il menu della cena è in fase di elaborazione.
Come lo scorso anno, ci sarà la chiusura anticipata degli esercizi commerciali, nonché del servizio di raccolta rifiuti di abitazioni e negozi, e la graduale chiusura al traffico veicolare e pedonale di corso Palladio. Non è prevista invece la revoca dei plateatici di esercizi pubblici nel tratto interessato dalla manifestazione.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.