Città di Vicenza

12/08/2005

Ristorante Palladio: la cena l'8 settembre

Al via i preparativi

Ritorna per il settimo anno consecutivo il Ristorante Palladio, l'ormai tradizionale cena dell'8 settembre lungo il corso più bello della città. La macchina organizzativa, coordinata dall'assessore Marco Zocca, ha cominciato a muoversi proprio in questi giorni, per definire tutti i dettagli riguardanti i preparativi. Coinvolti, oltre all'amministrazione comunale, anche Aim, Amcps e l'azienda di catering "La Reggia", che gestirà il servizio della serata.
La serata è aperta a tutti coloro che prenoteranno la cena al costo di 35 euro a persona; chi si prenota prima avrà possibilità maggiori nella scelta dei posti.
Le prenotazioni, fino al raggiungimento dei posti disponibili, si raccoglieranno dall'1 al 7 settembre al piano terra di Palazzo Trissino in corso Palladio 98, dove sarà disponibile un addetto de "La Reggia" per la vendita dei biglietti. Intanto per informazioni si possono chiamare i numeri 339-2919117 (La Reggia) e 0444-221360 (Urp).
In caso di maltempo, la cena sarà ospitata nelle logge della Basilica Palladiana.
Il menù, tipicamente vicentino e composto da antipasto, primo, secondo e dessert, sarà curato - come lo scorso anno - dal ristoratore Elio Costa.
Alla manifestazione collaborano l'ufficio di staff del sindaco e gli assessorati ai servizi culturali, al turismo, alle attività economiche, alla mobilità, la polizia municipale, l'Urp oltre ad Aim e Amcps.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.