Città di Vicenza

10/08/2005

Modifiche alla circolazione stradale

Sabato 13 e martedì 16 agosto

Sabato 13 agosto si svolge sul territorio comunale la corsa ciclistica riservata alle categorie Udace e denominata "Gran Premio Hotel Aries - 5° trofeo Gastone Donadello". Dalle 14.30 fino al termine della gara ci sarà dunque il divieto "a vista" della circolazione veicolare lungo il percorso interessato, con partenza da strada di Casale (davanti alla chiesa) con direzione strada dei Pizzolati, via Martiri delle Foibe, strada di Casale.

L' AIM comunica inoltre che martedì 16 agosto eseguirà la chiusura stradale delle seguenti vie: Strada di Casale (nel tratto da strada delle Cà Perse al depuratore di Casale) per trenta giorni, per posa della nuova condotta fognaria; contrà Oratorio dei Servi (nel tratto da stradella dei Servi a contrà Piancoli) per otto giorni, per sostituzione della condotta acqua; infine, corso Fogazzaro all'intersezione con stradella delle Beccariette per manutenzione fognaria a seguito di cedimento stradale.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.