Città di Vicenza

03/08/2005

Riccardo Brazzale questa sera a Radiotre Suite Jazz

Mercoledì 3, alle 20.30, Radiotre Suite Jazz, la trasmissione radiofonica del terzo canale Rai, manderà in onda la registrazione del concerto tenutosi al Teatro Studio - Piccolo Teatro di Milano il 14 marzo scorso, protagonisti la Civica Jazz Band di Milano, diretta da Riccardo Brazzale, e i solisti ospiti Claudio Fasoli (sax tenore e soprano) ed Enrico Rava (tromba). Si ricorderà che questa produzione aveva avuto un'anteprima all'Auditorium Città di Thiene il giorno precedente e, come si evince dal titolo, erano stati proposti tutti brani di Fasoli, ma appositamente arrangiati da Brazzale. Non è la prima volta che i due musicisti collaborano; anzi agli appassionati è noto come molti loro progetti abbiano preso vita proprio nel Vicentino e siano poi transitati sulle scene nazionali e, in molti casi, incisi su cd, come "Azurka", coprodotto dall'Associazione "Incontro sulla tastiera".
A seguire, Radiotre Suite Jazz manderà in onda il concerto del quartetto del violista Paolo Botti, registrato al club "La palma" di Roma lo scorso 4 maggio.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.