Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

29/07/2005

Chiusura temporanea strade

modifica della circolazione per permettere i lavori

L'assessorato alla mobilità comunica la chiusura temporanea, dal 1 fino al 31 di agosto, per lavori di rifacimento della pavimentazione e sistemazione dei sottoservizi, di contrà Piancoli, contrà Cabianca ( nel tratto da contrà San Faustino e contrà Piancoli ) , di contrà delle Barche ( dall'incrocio con contrà Cabianca al civico 23) e restringimento temporaneo di contrà delle Barche ( dal civico 23 a contrà della Piarda). Sarà sempre e comunque, garantita la circolazione dei veicoli di soccorso, degli organi di polizia, dei frontisti e dei pedoni.

Contrà San Paolo
Chiusura temporanea di contrà San Paolo ( dal civico 25 all'incrocio con contrà delle Gazzolle compresa), per la posa di cavi TLC. I lavori saranno eseguiti nei prossimi giorni.

Via Maganza
Dal 12 al 16 agosto via Maganza sarà chiusa ( in corrispondenza del ponte sul fiume Retrone), per lavori di manutenzione straordinaria - 1 - stralcio e per la posa di fibre di carbonio. Le modifiche alla circolazione interesseranno anche gli autobus della linea 4 lungo il seguente percorso: viale Ferrarin, Sant'Agostino-Nogarazza, normale percorso fino in piazzale della Stazione, deviazione per viale Ippodromo, via Btg. Monte Berico, corso SS.Felice e Fortunato, viale Verona, via Ferretto de Ferretti, da dove si riprenderà il normale percorso. Tratta Nogarazza-Sant'Agostino, viale Ferrarin, normale percorso fino in via Vaccari, poi deviazione per via Rossi, via Ferretto de Ferretti, viale Verona, corso SS.Felice e Fortunato, viale Milano, piazzale della Stazione da dove si riprenderà il normale percorso in viale Roma.

Viale Milano

Restringimento temporaneo di viale Milano ( da via Firenze al civico 75), per l'esecuzione di allacciamenti acqua e gas, lavori che avranno una durata di sette giorni, nel periodo dal 1 di agosto all'11 settembre 2005. Durante i lavori verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata nel tratto di viale Milano ove si svolgeranno i lavori; il senso unico di marcia in viale Milano ( da corso SS.Felice e Fortunato a viale Ippodromo) ; il divieto di accesso in viale Milano dall'incrocio con piazzale Bologna, per i veicoli provenienti da viale Ippodromo-piazzale Bologna. L'istituzione della direzione obbligatoria a sinistra, verso la stazione ferroviaria, in piazzale Bologna all'incrocio con viale Milano.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza