Città di Vicenza

29/07/2005

Chiusura temporanea strade

modifica della circolazione per permettere i lavori

L'assessorato alla mobilità comunica la chiusura temporanea, dal 1 fino al 31 di agosto, per lavori di rifacimento della pavimentazione e sistemazione dei sottoservizi, di contrà Piancoli, contrà Cabianca ( nel tratto da contrà San Faustino e contrà Piancoli ) , di contrà delle Barche ( dall'incrocio con contrà Cabianca al civico 23) e restringimento temporaneo di contrà delle Barche ( dal civico 23 a contrà della Piarda). Sarà sempre e comunque, garantita la circolazione dei veicoli di soccorso, degli organi di polizia, dei frontisti e dei pedoni.

Contrà San Paolo
Chiusura temporanea di contrà San Paolo ( dal civico 25 all'incrocio con contrà delle Gazzolle compresa), per la posa di cavi TLC. I lavori saranno eseguiti nei prossimi giorni.

Via Maganza
Dal 12 al 16 agosto via Maganza sarà chiusa ( in corrispondenza del ponte sul fiume Retrone), per lavori di manutenzione straordinaria - 1 - stralcio e per la posa di fibre di carbonio. Le modifiche alla circolazione interesseranno anche gli autobus della linea 4 lungo il seguente percorso: viale Ferrarin, Sant'Agostino-Nogarazza, normale percorso fino in piazzale della Stazione, deviazione per viale Ippodromo, via Btg. Monte Berico, corso SS.Felice e Fortunato, viale Verona, via Ferretto de Ferretti, da dove si riprenderà il normale percorso. Tratta Nogarazza-Sant'Agostino, viale Ferrarin, normale percorso fino in via Vaccari, poi deviazione per via Rossi, via Ferretto de Ferretti, viale Verona, corso SS.Felice e Fortunato, viale Milano, piazzale della Stazione da dove si riprenderà il normale percorso in viale Roma.

Viale Milano

Restringimento temporaneo di viale Milano ( da via Firenze al civico 75), per l'esecuzione di allacciamenti acqua e gas, lavori che avranno una durata di sette giorni, nel periodo dal 1 di agosto all'11 settembre 2005. Durante i lavori verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata nel tratto di viale Milano ove si svolgeranno i lavori; il senso unico di marcia in viale Milano ( da corso SS.Felice e Fortunato a viale Ippodromo) ; il divieto di accesso in viale Milano dall'incrocio con piazzale Bologna, per i veicoli provenienti da viale Ippodromo-piazzale Bologna. L'istituzione della direzione obbligatoria a sinistra, verso la stazione ferroviaria, in piazzale Bologna all'incrocio con viale Milano.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.