Città di Vicenza

28/07/2005

Modifiche alla circolazione stradale

Via Turra
Il settore mobilità comunica che in via Turra, nel tratto tra via Galizzi a viale Trieste in direzione di quest'ultimo, viene istituito il senso unico di marcia, per rendere più sicura e fluida la circolazione stradale. Obbligatoria la svolta a destra quando da via Turra si esce in viale Trieste. All'incrocio con via Galizzi e via Pagani cambiano gli stop: ha la precedenza chi percorre via Turra.

Via Medici
Nell'ambito degli interventi di nuova viabilità in zona San Bortolo, studiati in concomitanza con la realizzazione delle piste ciclabili del quartiere, dai prossimi giorni viene chiusa al traffico veicolare via Medici, nel tratto tra viale Grappa e via Castelfidardo.

Corso San Felice
Proseguono fino a martedì 2 agosto i lavori di asfaltatura che Aim sta seguendo in corso San Felice a conclusione degli interventi di posa delle nuove condutture. La circolazione, pertanto, rimane a senso unico alternato nel tratto tra via Torino a via Legione Antonini.

Strada del Tormeno
Dal 5 agosto al 30 settembre viene chiusa alla circolazione strada del Tormeno, nel tratto tra via Salvemini e via Gramsci.
Si tratta della prosecuzione degli interventi per la riqualificazione della strada, con la costruzione della pista ciclabile e dei sottoservizi. I residenti possono circolare. Deviazioni indicate sul posto.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.