Città di Vicenza

26/07/2005

Ale & Franz venerdì a Monte Berico

Dopo "Zelig Off" altri due artisti usciti dalla fucina della fortunata trasmissione televisiva di Italia Uno animano il programma di "Vicenza Estate 2005", rassegna di musica e spettacolo promossa dal Comune di Vicenza in collaborazione con Azalea Promotion e con il sostegno di Associazione Industriali della Provincia di Vicenza, AIM e AMCPS. Venerdì 29, alle 21.30, il Piazzale di Monte Berico ospita infatti Ale & Franz, il duo di cabarettisti che, seduti in una panchina, danno vita a gag e scambi di battute dissacranti ed esilaranti. Ale & Franz (al secolo Alessandro Besentini e Francesco Villa) si incontrano nel 1995 al Centro Teatro Attivo di Milano. Nello stesso anno, al Caffè Teatro di Verghera, formano il duo Ale & Franz. Con Paola Galassi creano lo spettacolo Dalla A alla 7 con il quale approdano a "Zelig". La loro comicità è basata sul dialogo, usato per montare e smontare le più svariate situazioni, arrivando a capovolgerle. In televisione hanno partecipato anche alle trasmissioni "Pippo Chennedy Show" (1997 Rai Due), "Facciamo cabaret" (1997 Italia 1), "Mai dire gol" (97/98 Italia 1) e "Convenscion" (1999 Rai Due).
I prezzi dei biglietti, compreso il diritto di prevendita, sono di 31 euro per le poltrone numerate, 25 per le poltrone libere e 20 per i posti in piedi. Le prevendite sono attivate, in città, al negozio di dischi "Radio Varsavia" in Contrà Do Rode. Altri punti vendita sono indicati nel sito www.azalea.it, collegandosi al quale è possibile effettuare l'acquisto on line. Venerdì i biglietti saranno disponibili solo al botteghino, a partire dalle 19. Informazioni allo 0431-510393. Come per gli altri spettacoli a Monte Berico, il piazzale della Vittoria sarà chiuso al pubblico dalle 18. Interdetta al traffico veicolare la zona circostante e sospesa la linea bus AIM n. 18, per l'accesso allo spettacolo gli spettatori potranno usufruire del servizio di navetta a pagamento dal parcheggio di via Bassano (stadio), per il trasporto fino al "Cristo" e ritorno. Corse ogni 12 minuti dalle 19,15 fino alle 21,40 e dalle 23,30 all'1 circa.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.