Città di Vicenza

22/07/2005

Selezione per due istruttori tecnici in Comune

Domande entro il 18 agosto

Il Dipartimento lavori pubblici del Comune ricerca due impiegati da assumere a tempo determinato per le esigenze degli uffici tecnici. Le domande per poter partecipare alla selezione che formerà la graduatoria per un posto di istruttore direttivo tecnico (D1) e per un posto di istruttore tecnico (C) devono essere presentate entro il prossimo 18 agosto.
Per poter accedere alla selezione per istruttore direttivo è necessario che i candidati posseggano il diploma di laurea in ingegneria civile o architettura, che conoscano il sistema autocad e abbiano maturato un'esperienza di almeno sei mesi presso servizi tecnici di enti pubblici; dovranno inoltre conoscere una lingua straniera (inglese, francese o tedesco). La selezione, che si svolgerà il 5 settembre a partire dalle 9 presso gli uffici del Dipartimento dei lavori pubblici (palazzo degli Uffici in piazza Biade), sarà solo orale e verterà sulle seguenti materie: cenni di legislazione in materia di lavori pubblici (regionale e statale), tutela dei beni culturali, ordinamento degli enti locali, conoscenza autocad e della lingua straniera scelta. I concorrenti saranno avvertiti telefonicamente.
Per il posto di istruttore tecnico è richiesto il diploma di geometra; sono inoltre necessari tra i requisiti la conoscenza di autocad e un'esperienza di sei mesi in servizi tecnici di enti pubblici. La prova - solo orale - avrà luogo il 6 settembre a partire dalle 9, sempre presso il Dipartimento dei lavori pubblici. Le materie sono: cenni di legislazione in materia di lavori pubblici, ordinamento degli enti locali, conoscenza autocad e della lingua straniera.
Le domande per entrambe le selezioni dovranno pervenire entro le ore 12 del 18 agosto all'ufficio protocollo del Comune o spedite con raccomandata. Informazioni e copie del bando possono essere richieste all'ufficio assunzioni del settore risorse umane del Comune dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 17 alle 18.30 (tel. 0444/221300) oppure all'Urp di Palazzo Trissino (tel. 0444/221363).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.