Città di Vicenza

22/07/2005

Chiusura piazza Biade, contrà Gazzolle e contrà Catena

Fino al 14 agosto

Continuano ancora per alcuni giorni i lavori di posa dei sottoservizi e di rifacimento della pavimentazione in piazza delle Biade, in contrà Gazzolle e contrà Catena. Fino al 14 agosto rimangono pertanto chiuse al traffico piazza Biade da contrà Gazzolle al civico 15, contrà Gazzolle e contrà Catena (da contrà Gazzolle al civico 12); i pedoni potranno sempre transitare. In contrà Catena, piazza Erbe e contrà Pescaria è garantita la circolazione dei veicoli di soccorso, di polizia e dei residenti. I residenti in piazza Biade, contrà S. Barbara e contrà Manin e i possessori di un permesso di circolazione potranno raggiungere la zona da corso Palladio, i veicoli dell'Amministrazione pubblica potranno accedere a piazza Biade sempre da corso Palladio, e sostarvi ad eccezione del giovedì, giorno di mercato.
La segnaletica sul posto indicherà obblichi e divieti: in particolare la direzione obbligatoria diritto verso contrà S. Paolo e a sinistra verso contrà Ponte S. Michele per i veicoli provenienti da contrà Piancoli, il senso unico alternato in contrà Pescaria e il divieto di fermata in contrà Pescaria, piazza Erbe e contrà Catena.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.