Città di Vicenza

21/07/2005

Selezione pubblica in Comune per un istruttore direttivo

Domande entro il 5 agosto

Il settore risorse umane del Comune ha indetto una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato di un istruttore direttivo (categoria D1), per le esigenze del Corpo di Polizia municipale.
Il termine di presentazione delle domande per la selezione, che prevede una sola prova orale, è fissato per le ore 12 del 5 agosto. Possono partecipare candidati che abbiano un diploma di laurea ed un'esperienza lavorativa di almeno sei mesi nell'ambito legale e che conoscano una lingua straniera a scelta tra inglese, francese e tedesco.
Le domande, su carta semplice e accompagnate da una fotocopia di un documento di riconoscimento, dovranno essere presentate all'ufficio protocollo del Comune oppure inoltrate con raccomandata entro la data stabilita.
La prova, che si terrà il 24 agosto a partire dalle ore 9 presso il Comando dei vigili in contrà Soccorso Soccorsetto 46, si svolgerà sulle seguenti materie: codice civile, codice di procedura civile, codice della strada e del regolamento di attuazione, legge 689/1981, contenzioso amministrativo con riferimento al codice della strada, ordinamento degli enti locali, elementi di informatica, lingua straniera.
I concorrenti ammessi saranno informati telefonicamente; la prova sarà superata con il punteggio minimo di 21/30.
Gli interessati possono richiedere informazioni e copia del bando all'Ufficio assunzioni del comune (settore risorse umane) in corso Palladio 98 al telefono 0444/221300 con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e martedì e giovedì pomeriggio dalle 17 alle 18.30. Informazioni anche all'Urp al piano terra di Palazzo Trissino.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.