Città di Vicenza

15/07/2005

Rotatorie

modifica temporanea alla circolazione

Il settore mobilità comunica per la giornata di domenica 17 luglio, la chiusura parziale e temporanea della rotatoria "viale Fiume, viale Trieste- via Istria", per lavori di realizzazione segnaletica orizzontale sull'anello della pista ciclabile. Nella rotatoria, interessata alla chiusura parziale e temporanea, sarà sempre garantita la circolazione dei veicoli con direzione di marcia viale Fiume, viale Trieste verso Treviso e viceversa.
La modifica alla circolazione stradale interessa anche altre due rotatorie. Nel periodo dal 18 luglio al 30 settembre, restringimento temporaneo dell'incrocio via Quadri, via Spalato, viale Trissino, corso Padova, per la costruzione della rotatoria definitiva. Sempre per la costruzione definitiva della rotatoria, restringimento temporaneo dall'incrocio viale Diaz, viale Dal Verme, viale Ferrarin. I lavori di restringimento temporaneo si svolgeranno dalle ore 8.30 alle ore 12.00 e dalle ore 13.30 alle ore 17.00 per entrambe le rotatorie.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.