Città di Vicenza

01/07/2005

Chiusura piazza Biade - proroga ordinanza

Modifiche alla viabilità in strada Biron di Sopra

E' stata prorogata l'ordinanza relativa alla chiusura della sede stradale in piazza Biade, di fronte al civico 23, con il restringimento temporaneo di contrà Gazzolle e contrà Catena nel tratto da piazza Biade fino a civico 25, per lavori di posa dei sottoservizi e della nuova pavimentazione in cubetti di porfido. I lavori dureranno fino al 17 luglio. Valgono ancora la direzione obbligatoria a sinistra verso contrà della Catena per i veicoli che provengono da contrà Gazzolle, il divieto di fermata su entrambi i lati di contrà Gazzolle e il divieto di fermata (con la soppressione dei parcheggi blu a pagamento e gialli) sui lati di contrà Catena, nel tratto interessato dai lavori. In piazza Biade e nelle zone di contrà Gazzolle e contrà Catena sarà sempre consentito il transito pedonale e degli autorizzati.

Leggere modifiche sono state apportate alla viabilità in strada Biron di Sopra e in via Magellano: in strada Biron di Sopra, sul lato dei civici dispari, viene istituito un percorso ciclo-pedonale dall'incrocio con Strada Biron di Sotto fino al civico 67, e dall'incrocio con via Magellano dino all'incrocio con strada Pasubio. In via Magellano, in prossimità dell'incrocio con Strada Biron di Sopra, viene istituito un attraversamento pedonale. Senso unico invece in Strada Biron di Sopra, dall'incrocio con Strada Biron di Sotto fino alla strada vicinale Monte Crocetta. Viene infine segnalata la direzione obbligatoria a destra nelle vie Vasco de Gama, Usodimare, De Conti e Malaspina all'incrocio con strada Biron di Sopra.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.