Città di Vicenza

30/06/2005

Modifiche alla viabilità per manifestazioni

Sabato 2 e domenica 3 luglio

Sabato 2 luglio dalle 16.30 alle 19.30 circa, per la manifestazione di lavoratori migranti in corteo organizzata dal Tavolo Migranti dei Social Forum Italiani, sarà temporaneamente deviata la circolazione stradale lungo il percorso del corteo: piazzale della Stazione, viale Roma, piazzale De Gasperi, corso dei SS Felice e Fortunato, viale Mazzini, viale Trento con arrivo del piazzale Tiro a Segno.

Domenica 3 luglio, in occasione del passaggio della fiaccolata a staffetta del Gruppo Podistico AVIS di Arcole (Vr), saranno interessate dal passaggio dei partecipanti dalle 14.30 in poi le seguenti strade: via Ponte dei Carri, strada Marosticana, strada comunale di Polegge, strada Ponte del Marchese con breve uscita dal territorio comunale e rientro in Strada Maglio di Lobbia, strada di Lobbia, strada comunale delle Maddalene, strada del Monte Crocetta e strada Ambrosini.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.