Città di Vicenza

29/06/2005

Modifiche alla viabilità

In piazza Biade, via Brg. Granatieri di Sardegna e zona San Lazzaro

Dal 30 giugno al 17 luglio viene chiusa la sede stradale in piazza delle Biade, di fronte al numero 23, per lavori di nuova pavimentazione in cubetti di porfido. Ci sarà pertanto la direzione obbligatoria a sinistra verso contrà della Catena per i veicoli provenienti da contrà Gazzolle. In piazza Biade saranno possibile il transito pedonale e il passaggio dei residenti.
Da oggi, 29 giugno, c'è una nuova regolamentazione della viabilità in via Brg. Granatieri di Sardegna, in seguito alla sistemazione dell'area a parcheggio adiacente, con una serie di obblighi e divieti segnalati in loco. Sulla strada viene istituito il divieto di sosta dall'incrocio con viale del Sole fino all'incrocio con via Cadamosto, sul lato dei numeri pari, mentre sul lato dei civici disapri, da via Cadamosto a viale del Sole ci sarà il divieto di sosta eccetto il sabato dalle 6 alle 14. Sempre il sabato, dalle 6 alle 14 divieto di sosta su tutto il parcheggio di via Brg Granatieri di Sardegna per consentire lo svolgimento del mercato rionale.
Modifiche alla viabilità anche in zona San Lazzaro, nelle seguenti strade: vie Natta, Elsi, Bellini, Albinoni, Boito, Tartini, Rossini. Obblighi e divieti, che sono stati istituiti a seguito della costruzione di nuove piste e tratti di piste ciclabili, sono indicati dalla segnaletica sul posto.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.