Città di Vicenza

16/06/2005

Estate nei parchi in circoscrizione 4

Continuano gli spettacoli e gli appuntamenti sportivi

E' partita da qualche giorno la prima edizione di "Estate nei parchi della 4", programmazione pomeridiana e serale di sport e spettacoli a cura della circoscrizione 4 nei parchi gioco e sportivi circoscrizionali.
Iniziata il 13 giugno con il torneo di calcio per i pulcini, la rassegna continua questa sera - 16 giugno - al parco giochi di via Riello con uno spettacolo di magia e giochi di basket per bambini (ore 17) e al campo da calcio di via Gagliardotti con il torneo di calcio Postumia per i pulcini (ore 18.30).

Si prosegue domani, venerdì 17 giugno, con tre appuntamenti: alle 17 replica dello spettacolo di magia per bambini e ancora basket per bambini al parco giochi di via Istria; alle 18.30 continua il torneo di calcio Postumia per gli esordienti al campo da calcio di via Gagliardotti e alle 21 ci sarà lo spettacolo teatrale dei ragazzi e degli operatori del centro diurno "L'aquilone" al parco giochi di via Riello.
Dopo la pausa del week-end, si riprende la settimana prossima con il torneo di calcio per pulcini ed esordienti (20, 21, 23 e 24 giugno al parco giochi di via Istria), con baseball, musica aerobica e spettacolo di magia (21 giugno alle 17 al parco giochi di via Mainardi), con un torneo di bocce over 60 (22 giugno alle 18 e 24 giugno alle 18.30 al parco giochi di via Fratelli Bandiera); concluderà il calendario delle manifestazioni lo spettacolo con il gruppo vocale "I vocalist" in programma il 24 giugno alle 21 al parco giochi di viale Trieste.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.