Città di Vicenza

16/06/2005

Elezioni parlamentari in Bulgaria

Modalità per il voto per i cittadini bulgari residenti a Vicenza

L'ufficio elettorale del Comune, in seguito alla nota pervenuta dalla Prefettura di Vicenza, informa che - in occasione delle elezioni parlamentari nella Repubblica di Bulgaria, indette per il 25 giugno - i cittadini bulgari residenti in Italia (e dunque anche quelli che abitano a Vicenza) possono esercitare il diritto di voto nel seggio elettorale istituito presso il Consolato onorario della Repubblica Bulgara che si trova a Treviso, in viale Appiani 11.
La votazione si svolgerà dalle ore 6 alle 19 del 25 giugno; gli elettori dovranno presentarsi muniti di passaporto valido o apposito certificato rilasciato dalla rappresentanza diplomatica.
Possono votare i cittadini bulgari che hanno compiuto i 18 anni di età; i cittadini che non l'hanno ancora fatto potranno dichiarare le proprie generalità, il codice anagrafico, la residenza in Bulgaria e il domicilio all'estero al momento del voto.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste all'Ambasciata della Repubblica di Bulgaria a Roma (tel. 06/3224640-3 ; fax 06/3226122).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.