Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

15/06/2005

Via Gagliardotti: si inaugura la gradinata

C'è posto a sedere per 99 tifosi nella nuova gradinata metallica del campo da calcio di via Gagliardotti. La struttura prefabbricata viene inaugurata venerdì 17 giugno alle 18, in occasione della finale del Primo torneo di calcio "Postumia", categoria esordienti.
Sono presenti gli assessori allo sport Gianfranco Morsoletto e al decentramento Marco Zocca, il presidente della circoscrizione 4 Mauro Marchetti e i consiglieri di circoscrizione, le società sportive del territorio che utilizzeranno la struttura.
La nuova gradinata, voluta dalla circoscrizione 4 e dall'assessorato allo sport, è costata circa 25 mila euro ed è stata installata dall'impresa specializzata Tecnospazio srl di Seriate, Bergamo. L'intervento è stato seguito dal geometra comunale Giorgio Maculan, del Dipartimento lavori pubblici.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza