Città di Vicenza

09/06/2005

Riprese televisive in piazza dei Signori

E spostamento del mercato dell'antiquariato

Da oggi, 9 giugno, fino a lunedì 13, si svolgono in piazza dei Signori e nelle piazze adiacenti delle registrazioni televisive della rete televisiva QVC Local e dell'Ente Fiera di Vicenza. In centro, per le operazioni tecniche di montaggio e allestimento, arriverranno i veicoli autorizzati alle riprese.
Dalle ore 14 di oggi alle 15 di lunedì viene quindi istituito il divieto di sosta sul lato destro in contrà Catena e piazza delle Erbe, per riservare gli spazi di sosta ai veicoli dell'organizzazione. Divieto di sosta anche sugli stalli riservati ai veicoli comunali e agli invalidi; i veicoli comunali e della protezione civile e gli autorizzati alla sosta in piazza Biade e per il consiglio comunale potranno parcheggiare in piazza Duomo, intorno all'aiuola centrale e lungo la carreggiata a fianco del Duomo.
Per consentire l'organizzazione delle riprese televisive, si rende necessario spostare anche il mercatino del biologico nella mattina di sabato 11 giugno dalla tradizionale sede di Piazza delle Erbe a Piazza Biade.

Anche il mercato dell'antiquariato di domenica 12 giugno si trasferirà da Piazza dei Signori, questa volta per motivi elettorali, data la concomitanza con lo svolgimento del referendum del 12 giugno. La piazza è infatti d'accesso ad un seggio elettorale e ad un centro di raccolta e smistamento del materiale elettorale; il mercato dell'antiquariato si svolgerà pertanto in Campo Marzo, viale Roma e in piazzale De Gasperi.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.