Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

08/06/2005

Premiazioni del Pallone d'argento in Sala Stucchi

Ritorna l'ormai tradizionale cerimona conclusiva del Pallone d'Argento, nella Sala degli Stucchi del Comune di Vicenza.
Domani giovedì 9 giugno alle 20, l'assessore allo sport Gianfranco Morsoletto e l'assessore al personale Michele Dalla Negra ospiteranno la quarta edizione di una manifestazione ideata nel 2001 dall'Aiac, Associazione italiana allenatori di calcio, per premiare i migliori allenatori delle categorie pulcini, esordienti, giovanissimi, allievi e juniores di Vicenza.
Questi i primi classificati, sulla base di un voto popolare raccolto dal giornale Sport Quotidiano, nelle diverse categorie: Fabio Benetti del San Bortolo, Giuliano Corallo del Gan Thiene, Luca Campesato del Malo, Stefano Frigo del Crar Canove, Andrea Allocca del Montebello. Menzione speciale "Pallone sgonfio" per Sergio Riello, allenatore del Longare esonerato subito dopo aver vinto il primo incontro di campionato.
E' prevista la partecipazione del presidente nazionale dell'Aiac Renzo Ulivieri, del consigliere nazionale Aiac Mariano Silvello, del presidente regionale Luciano Genovese, del consigliere Mimmo Di Carlo, del presidente provinciale Fabio Viviani, del presidente del Vicenza Calcio Sergio Cassingena e del presidente provinciale Figc Luciano De Gasperi.
Accompagnerà le premiazioni l'interpretazione musicale di Fausto Di Benedetto, al pianoforte, e del fratello Mauro, al violino.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza