Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

03/06/2005

Lunedì 6 giugno ritorna "4 salti nei parchi", ginnastica serale gratuita all'aperto

Riprende la tradizionale iniziativa estiva della ginnastica gratuita nei parchi delle circoscrizioni. Anche quest'anno, infatti, l'assessorato al decentramento in collaborazione con le circoscrizioni 1, 4, 6 e 7 ha messo a punto "4 salti nei parchi", un programma di ginnastica che ogni settimana fino al 6 settembre offre a tutti i cittadini un'occasione per fare un po' di movimento all'aria aperta.
Le lezioni, tenute da istruttori dell'A.S. Vicenza Ginnastica, prendono il via lunedì 6 giugno.
Questo il calendario diviso per area verde. Parco Querini: martedì e giovedì; parco di via Istria: lunedì e giovedì; parco di via Riello: martedì e venerdì; parco di via Rossini: lunedì e mercoledì; parco Retrone ai Ferrovieri: martedì e giovedì.
Tutte le lezioni si tengono dalle 19 alle 20 fino al 6 agosto. Dal 7 agosto al 21 agosto è prevista una sospensione. Si riparte il 22 agosto con orario 18,45 - 19,45 fino al 6 settembre.
E' utile attrezzarsi con una stuoia per la ginnastica a terra; gli organizzatori declinano ogni responsabilità nei confronti di chi partecipa senza certificato medico.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza