Città di Vicenza

03/06/2005

Lunedì 6 giugno ritorna "4 salti nei parchi", ginnastica serale gratuita all'aperto

Riprende la tradizionale iniziativa estiva della ginnastica gratuita nei parchi delle circoscrizioni. Anche quest'anno, infatti, l'assessorato al decentramento in collaborazione con le circoscrizioni 1, 4, 6 e 7 ha messo a punto "4 salti nei parchi", un programma di ginnastica che ogni settimana fino al 6 settembre offre a tutti i cittadini un'occasione per fare un po' di movimento all'aria aperta.
Le lezioni, tenute da istruttori dell'A.S. Vicenza Ginnastica, prendono il via lunedì 6 giugno.
Questo il calendario diviso per area verde. Parco Querini: martedì e giovedì; parco di via Istria: lunedì e giovedì; parco di via Riello: martedì e venerdì; parco di via Rossini: lunedì e mercoledì; parco Retrone ai Ferrovieri: martedì e giovedì.
Tutte le lezioni si tengono dalle 19 alle 20 fino al 6 agosto. Dal 7 agosto al 21 agosto è prevista una sospensione. Si riparte il 22 agosto con orario 18,45 - 19,45 fino al 6 settembre.
E' utile attrezzarsi con una stuoia per la ginnastica a terra; gli organizzatori declinano ogni responsabilità nei confronti di chi partecipa senza certificato medico.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.