Città di Vicenza

31/05/2005

Parcheggio sterrato di via Cattaneo (park Cattaneo B) chiuso da domani. Abbonati dirottati al Centrobus

Da domani 1 giugno non si potrà più utilizzare il parcheggio sterrato di via Cattaneo. Si tratta dell'area pp7, ex area Beltrame, denominata park Cattaneo B.
Il parcheggio deve essere sgomberato, come richiesto ad Aim dal Settore ambiente del Comune, per consentire al Dipartimento provinciale dell'Arpav di eseguire alcune indagini ambientali sul terreno, programmate da tempo.
In questi giorni Aim ha distribuito ai frequentatori abituali del parcheggio un volantino nel quale precisa che a chi scade l'abbonamento al Cattaneo B dopo l'1 giugno viene offerto, senza ulteriore spesa per tutto il mese di giugno, un abbonamento mensile al Centrobus, da utilizzare nei parcheggi Farini, Stadio e Cricoli (Valore abbonamento mensile Centrobus: 26 euro e 90).
Chi invece possiede un abbonamento al Cattaneo B per più mesi, con scadenza dopo il 30 giugno, può chiedere il rimborso ad Aim per il periodo di sosta non goduto, purché superiore ai 30 giorni.
Per avere l'abbonamento gratuito al Centrobus per tutto giugno o per chiedere il rimborso, basta presentarsi con l'abbonamento valido per il Cattaneo B ai botteghini dei parcheggi del Centrobus.
Informazioni all'Ufficio Abbonamenti di Aim, allo 0444/394768.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.