Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

24/05/2005

1385 euro per i bambini dello tsunami

Raccolti durante la giornata dei diritti dei bambini

Durante la "Giornata dei diritti dei bambini e dei ragazzi", che si si è svolta domenica 15 maggio scorso a Parco Querini, è stato raccolto un fondo di 1385 euro; tale somma contribuirà a garantire la ricostruzione di un futuro ai bambini colpiti dalla tragedia del maremoto nel Sud est asiatico.
A questo proposito, l'assessore ai servizi sociali Davide Piazza ha voluto ringraziare quanti - operatori, volontari e bambini, ragazzi e genitori che hanno partecipato alla giornata - hanno contribuito al buon esito dell'iniziativa con disponibilità e generosità.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza