Città di Vicenza

19/05/2005

Serata corale alla chiesa di Anconetta

In programma sabato 21

La "serata corale" che si svolge ogni anno a primavera nella chiesa parrocchiale di Anconetta (viale Anconetta 147) è ormai diventata una tradizione. Anche quest'anno si ripropone, giungendo così alla nona edizione. Sabato 21 maggio alle ore 21 è in programma infatti presso la chiesa (in viale Anconetta 147) la "Serata corale" a favore dell'Associazione Speranza, con la partecipazione di tre gruppi corali: il "Coro Amici della Montagna" diretto dal maestro Giampaolo Piccoli, il Coro Gramolon di Montebello diretto dal maestro Giuseppe Brunello e il coro San Daniele di Sovizzo diretto dal maestro Silvano Griffante.
L'iniziativa è caratterizzata dalla fusione del canto con la condivisione solidale che ne costituisce la finalità. Infatti la serata vuole essere un veicolo di aiuto fraterno in favore dell'Associazione Speranza, una realtà che opera costantemente a contatto con la sofferenza e che ha bisogno dell'impegno solidale per operare e rispondere alle molteplici necessità quotidiane.
L'iniziativa è promossa dal Coro CAM in collaborazione con la circoscrizione 4 , e vede il sostegno come promotori di tutti i gruppi e le associazioni presenti sul territorio, segno questo di grande partecipazione per uno stesso obiettivo di solidarietà: Gruppo Donatori di Sangue di Anconetta, Gruppo Alpini, Gruppo Argento, Club Sempreverdi, Gruppo Ricreativo Cuccarolo.
L'entrata è libera.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.