Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

18/05/2005

Referendum del 12 e 13 giugno

Duplicato della tessera elettorale

In occasione del prossimo referendum del 12/13 giugno, l'ufficio elettorale del Comune invita i cittadini elettori a verificare di essere in possesso della tessera elettorale necessaria per esprimere il voto. Se questa fosse stata smarrita, si ricorda che è possibile ottere un duplicato all'ufficio elettorale del Comune in piazza Biade, nei giorni di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 16.30 alle 18.
Il rilascio dell'eventuale duplicato della tessera elettorale va richiesto personalmente presentando un documento di riconoscimento.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza