Città di Vicenza

16/05/2005

Bando per autorizzazioni di noleggio autovetture con conducente

Concorso del settore sviluppo economico

Il settore sviluppo economico del Comune informa che è stato bandito un concorso pubblico per il rilascio di dieci autorizzazioni di noleggio di autovettura con conducente. Le domande di partecipazione dovranno essere presentate al protocollo generale del Comune o spedite entro le ore 12 del 10 giugno 2005.
I requisiti per l'ammissione comprendono la cittadinanza italiana o dell'UE, il non aver riportato condanne e non essere sottoposto a misure di sicurezza, il non essere stato interdetto o inabilitato o fallito. Gli interessati dovranno tra l'altro avere l'idoneità professionale con l'iscrizione presso la Camera di commercio al ruolo dei conducenti di veicoli adibiti al servizio di taxi e noleggio di autovettura; essere iscritti al registro delle imprese della Camera di commercio; essere proprietari della vettura. Sono inoltre necessarie una assicurazione e una rimessa sita nel territorio comunale.
Per l'assegnazione delle autorizzazioni, costituiscono titoli valutabili l'anzianità di servizio in qualità di conducente, l'anzianità di esercizio in qualità di titolare d'autorizzazione, l'anzianità di iscrizione al ruolo dei conducenti e il titolo di studio.
Ci sarà un colloquio - in data ancora da fissare - su materie inerenti l'ordinamento comunale, la toponomastica locale e una lingua straniera.
La graduatoria avrà una validità di due anni.
Per informazioni o per ritirare il modulo della domanda gli interessati possono rivolgersi al settore sviluppo economico - ufficio trasporti in contrà Busato 19 (tel. 0444/221987). Il bando di concorso e il modello per la domanda si possono trovare anche nel sito internet del Comune: www.comune.vicenza.it.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.