Città di Vicenza

12/05/2005

Festa dello sport nelle Circoscrizioni

Quattro circoscrizioni unite in una grande festa dedicata allo sport. Sabato 14 maggio i ragazzi delle circoscrizioni 1, 5, 6 e 7 saranno protagonisti di cinque i tornei di altrettante discipline sportive. Le scuole medie coinvolte sono Ambrosoli, Calderari, Maffei, Giuriolo, Trissino e Carta.
Gli alunni, a seconda della disciplina particata, sabato mattina si ritroveranno nei diversi impianti sportivi messi a disposizione dalle circoscrizioni, con la collaborazione e l'assistenza delle società sportive del territorio.
Alla piastra polivalente di via Cavalieri di Vittorio Veneto si disputa il torneo di pallamano "Memorial prof. Giuseppe Villanova"; il prato del campo di atletica di via Rosmini diventa campo di gioco per il torneo di rugby, mentre sulla pista di atletica si disputano le gare di Triathlon; il torneo di pallavolo si divide tra i due campi della piastra polivalente di via Thaon di Revel e di via Cavalieri di Vittorio Veneto; il torneo di pallacanestro si gioca alla piastra polivalente della parrocchia di santa Bertilla. I finalisti dei tornei di pallavolo e di pallacanestro giocano le ultime partite in via Thaon di Revel.
Alla fine delle gare, verso le 13, grazie al servizio di trasporto organizzato dal decentramento con autobus Aim, tutti i ragazzi partecipanti si ritrovano alla pistra polivalente di via Thaon di Revel per le premiazioni alla presenza dei presidenti di circoscrizione.
In caso di pioggia la manifestazione viene rinviata a sabato 21 maggio.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.