Città di Vicenza

10/05/2005

Selezione pubblica per l'assunzione di un istruttore direttivo

A tempo determinato

Il settore risorse umane del Comune ha indetto una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato di un istruttore amministrativo (cat. D1), da assegnare all'ufficio del direttore generale del Comune. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il giorno 20 maggio.
Per partecipare alla selezione, che prevede una sola prova orale, i partecipanti devono possedere il diploma di laurea, un master in management pubblico conseguito in una università italiana e conoscere una lingua straniera tra inglese, francese o tedesco. Le domande di ammissione, redatte su carta semplice e firmate, dovranno essere presentate entro le ore 12 di venerdì 20 maggio direttamente all'ufficio protocollo del Comune o spedite.
La prova avrà luogo il giorno mercoledì 1° giugno a partire dalle 9 presso il settore risorse umane di Palazzo Trissino in corso Palladio 98. I concorrenti ammessi alla prova saranno informati telefonicamente. La prova sarà superata con un punteggio minimo di 21/30. Materie oggetto del colloquio saranno: diritto costituzionale e amministrativo, ordinamento degli enti locali, criteri di organizzazione del lavoro e delle risorse, ordinamento generale degli uffici e dei servizi, rapporto di pubblico impiego, elementi di informatica, lingua straniera.
Per informazioni, gli interessati possono contattare l'ufficio assunzioni a Palazzo Trissino, tel. 0444/221300 (in orario dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 17 alle 18.30). Copie dell'avviso di selezione sono reperibili al suddetto indirizzo o all'URP al piano terra del Municipio.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.