Città di Vicenza

06/05/2005

Bando di concorso per l'assegnazione di stand

Al Mercato Ortofrutticolo

La direzione del Mercato Ortofrutticolo del Comune informa che è stato pubblicato il bando di concorso - con scadenza il 23 maggio - per l'assegnazione di posteggi e magazzini presso il mercato ortofrutticolo.
Si sono infatti resi disponibili alcuni posti per la vendita all'ingrosso di prodotti ortofrutticoli, l'assegnazione dei quali sarà effettuata sulla base di una graduatoria approvata dalla direzione del Mercato e visionata dall'assessore competente.
Ogni posteggio ha una superficie di 220 metri quadrati e dispone di 51 mq di aree coperte per il canone mensile di concessione di 517,06 euro più Iva (al 20%). I magazzini hanno superfici diverse: quelli con superficie di 55 mq hanno il canone mensile di concessione di 89,48 euro più Iva mentre per quello con superficie di 62 mq è stato determinato un canone mensile di concessione di 100,81 euro più Iva. I canoni di concessione mensile, da pagarsi anticipatamente, potranno subire delle variazioni nel corso della concessione, con modalità previste dal regolamento del mercato. Le concessioni hanno una durata di tre anni.
Possono partecipare all'assegnazione i commercianti all'ingrosso di prodotti ortofrutticoli; i produttori ortofrutticoli singoli o associati; consorzi e cooperative di produttori o di commercianti di prodotti ortofrutticoli; organizzazioni di prodotti.
Le domande - in bollo - dovranno essere presentate o spedite al Comune di Vicenza - Direzione del Mercato, viale Mercato Nuovo n. 32 entro le ore 12 del giorno 23 maggio 2005.
Gli interessati dovranno indicare le proprie generalità, l'indirizzo e gli estremi di iscrizione all'albo della Camera di commercio ove previsto. Alle domande dovranno essere allegati la dichiarazione del volume d'affari ai fini Iva per il 2004 e il "progetto per lo sviluppo" con le indicazioni di come verrò condotto il posteggio con le merceologie poste in vendita. Gli operatori esterni al Mercato dovranno inoltre allegare una dichiarazione delle qualità dei prodotti ortofrutticoli.
La direzione del Mercato Ortofrutticolo è a disposizione degli interessati per fornire infomazioni e chiarimenti al numero 0444/960013 e fax 0444/281711.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.