Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

06/05/2005

Proroga chiusura di contrà Barche

Per lavori di estensione del teleriscaldamento

Contrà delle Barche è interessata da alcune settimane da lavori di estensione della rete di teleriscaldamento, che non sono ancora stati ultimati. E' stata pertanto disposta, da domani sabato 7 maggio fino al 6 luglio, una proroga alla chiusura della strada nel tratto di contrà Cabianca fino al civico 23 e al restringimento temporaneo di contrà Barche nel tratto dal civico 23 fino a contrà della Piarda e di fronte ai civici 22 e 28/30. Lungo il cantiere ci sarà il divieto di sosta e il divieto di transito ad eccezione dei residenti e dei mezzi di soccorso. Alcuni stalli di sosta saranno temporaneamente soppressi. Se per esigenze di cantiere non sarà possibile l'accesso ai veicoli dei residenti, l'Aim metterà loro a disposizione gratuitamente l'utilizzo del park Bassano e il servizio di centrobus dal park a piazza Matteotti e viceversa.
Nel tratto di contrà delle Barche interessato dai lavori ci sarà il doppio senso di circolazione; altri divieti e deviazioni saranno indicati sul luogo. In contrà Cabianca non potranno transitare agli autobus Aim, che circoleranno invece a doppio senso in contrà Santa Corona, in corso Palladio da piazza Matteotti e in piazza Matteotti. Anche i percorsi delle linee 9, 11, 3 e 17 e della linea 10 centrobus subiranno delle modifiche nel percorso.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza