Città di Vicenza

06/05/2005

Proroga chiusura di contrà Barche

Per lavori di estensione del teleriscaldamento

Contrà delle Barche è interessata da alcune settimane da lavori di estensione della rete di teleriscaldamento, che non sono ancora stati ultimati. E' stata pertanto disposta, da domani sabato 7 maggio fino al 6 luglio, una proroga alla chiusura della strada nel tratto di contrà Cabianca fino al civico 23 e al restringimento temporaneo di contrà Barche nel tratto dal civico 23 fino a contrà della Piarda e di fronte ai civici 22 e 28/30. Lungo il cantiere ci sarà il divieto di sosta e il divieto di transito ad eccezione dei residenti e dei mezzi di soccorso. Alcuni stalli di sosta saranno temporaneamente soppressi. Se per esigenze di cantiere non sarà possibile l'accesso ai veicoli dei residenti, l'Aim metterà loro a disposizione gratuitamente l'utilizzo del park Bassano e il servizio di centrobus dal park a piazza Matteotti e viceversa.
Nel tratto di contrà delle Barche interessato dai lavori ci sarà il doppio senso di circolazione; altri divieti e deviazioni saranno indicati sul luogo. In contrà Cabianca non potranno transitare agli autobus Aim, che circoleranno invece a doppio senso in contrà Santa Corona, in corso Palladio da piazza Matteotti e in piazza Matteotti. Anche i percorsi delle linee 9, 11, 3 e 17 e della linea 10 centrobus subiranno delle modifiche nel percorso.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.