Città di Vicenza

29/04/2005

Strade chiuse per lavori

Dal 31 maggio

Il settore mobilità del Comune informa che nei prossimi giorni alcuni tratti di strade cittadine saranno chiusi al traffico per lavori vari.
Continuano i lavori di riqualificazione di Strada del Tormeno, che comportano la proroga della chiusura della strada nel tratto compreso tra l'incrocio con via Amendola e l'incrocio con strada di Longara, dal 1° maggio al 30 giugno prossimi.
Da martedì 2 maggio fino al 21 luglio sarà interessata da lavori per l'esecuzione della condotta fognaria Strada delle Caperse, dall'incrocio con Strada di Casale al civico 389 fino all'Oasi di Casale; l'intervento avrà una durata di 50 giorni, durante i quali ci sarà il divieto di sosta sul tratto di cantiere e il divieto di transito ad eccezione dei veicoli di soccorso, di polizia e dei residenti.
Infine, chiusura temporanea per una decina di giorni, nel periodo dal 2 maggio al 1° luglio, di contrà Oratorio dei Servi nel tratto da contrà Cabianca al civico 21 per la sostituzione della condotta per l'acqua. In contrà Oratorio dei Servi e in contrà San Faustino ci sarà la circolazione a doppio senso di marcia e il divieto di sosta nei tratti di cantiere. Sarà indicata inoltre la direzione obbligatoria diritto in contrà Cabianca all'incrocio con contrà Oratorio dei Servi per i veicoli provenienti da piazza Matteotti. Ulteriori indicazioni di divieti saranno indicati dalla segnaletica sul posto.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.