Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

28/04/2005

Nuovo campo di bocce al centro diurno del Villaggio del Sole

Un nuovo campo di bocce è stato realizzato dall'amministrazione comunale al Villaggio del Sole.
L'inaugurazione, al centro diurno di via Cristoforo Colombo 7, è in programma per domani, venerdì 29 aprile alle 16, alla presenza del sindaco Enrico Hüllweck.
Saranno presenti anche il presidente della circoscrizione 6 Matteo Tosetto, l'assessore al decentramento Marco Zocca, l'assessore alla protezione civile Roberto D'Amore e i rappresentanti dell'associazione "Il Quadrifoglio", che con la circoscrizione gestisce il centro diurno.
I lavori sono stati eseguiti dall'Amcps e vanno a completare il centro diurno di via Colombo aperto nel 2003.
Si tratta di un campo di bocce regolamentare, illuminato e con tettoia, nel quale si potranno svolgere gare e tornei di livello internazionale.
Per gli appassionati, e in particolare per gli anziani, non solo della zona ma di tutta la città, si tratta di un'occasione in più per ritrovarsi in compagnia e praticare un sport alla portata di tutti, piacevole e appassionante.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza