Città di Vicenza

28/04/2005

Nuovo campo di bocce al centro diurno del Villaggio del Sole

Un nuovo campo di bocce è stato realizzato dall'amministrazione comunale al Villaggio del Sole.
L'inaugurazione, al centro diurno di via Cristoforo Colombo 7, è in programma per domani, venerdì 29 aprile alle 16, alla presenza del sindaco Enrico Hüllweck.
Saranno presenti anche il presidente della circoscrizione 6 Matteo Tosetto, l'assessore al decentramento Marco Zocca, l'assessore alla protezione civile Roberto D'Amore e i rappresentanti dell'associazione "Il Quadrifoglio", che con la circoscrizione gestisce il centro diurno.
I lavori sono stati eseguiti dall'Amcps e vanno a completare il centro diurno di via Colombo aperto nel 2003.
Si tratta di un campo di bocce regolamentare, illuminato e con tettoia, nel quale si potranno svolgere gare e tornei di livello internazionale.
Per gli appassionati, e in particolare per gli anziani, non solo della zona ma di tutta la città, si tratta di un'occasione in più per ritrovarsi in compagnia e praticare un sport alla portata di tutti, piacevole e appassionante.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.