Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

27/04/2005

Di luce e di sabbia: incontro con il cinema africano

Giovedì alle 20.30

Proseguono gli appuntamenti dedicati alle figure femminili nel cinema dell'Africa nera, nel calendario della rassegna "Di luce e di sabbia" approntata dall'assessorato alle pari opportunità del Comune in collaborazione con l'associazione "Luna e l'altra".
Domani, giovedì 28 aprile alle 20.30, sarà la volta di "Una donna dal passato", con la proiezione del film Tableau Ferraille del regista Sene Absa (Senegal, 1996) in versione originale con sottotitoli in italiano. Il film racconta la storia di una "prima moglie" che viene prima del denaro, del successo, del potere, della modernizzazione.
L'introduzione e il commento-dibattito saranno a cura di Daniela Zanolin. L'incontro, con ingresso libero, è nella sala Lampertico in corso Palladio 176.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza