Città di Vicenza

08/04/2005

Circoscrizione 4: rinviato l'appuntamento del 12 aprile degli "Incontri di primavera"

Il quarto appuntamento del ciclo "Incontri di primavera", proposto dalla circoscrizione 4, in collaborazione con l'istituto professionale A. da Schio e l'istituto tecnico Canova, previsto per il 12 aprile, è stato rinviato per motivi organizzativi a martedì 26 aprile. L'incontro, dal titolo "Esempi di restauro a Vicenza", a cura dell'architetto Emilio Alberti, si terrà nell'aula magna dell'istituto Canova dalle ore 20,30 alle 22.
Si ricorda il prossimo appuntamento, martedì 19 aprile dalle ore 20,30 alle 22, con l'ascolto e la visione del "Flauto Magico" di W. A. Mozart, guidati dal professore Pierfrancesco Costantini. La partecipazione è libera e gratuita; agli studenti e ai docenti degli istituti verrà rilasciato, su richiesta, un attestato di partecipazione in base alla frequenza.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.