Città di Vicenza

06/04/2005

Selezione per due terminalisti a tempo determinato

Domande entro il 21 aprile

Il settore risorse umane del Comune informa che è indetta una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato di due collaboratori professionali terminalisti (cat. B3), da inserire nel settore "servizi elettorali e demografici". Le domande devono essere presentate entro le ore 12 del 21 aprile. E' prevista una sola prova orale, che si svolgerà giovedì 5 maggio a partire dalle ore 9 presso il settore servizi elettorali a Palazzo degli Uffici in piazza Biade.
I requisiti richiesti ai concorrenti sono la licenza della scuola dell'obbligo e un attestato o dipoma di qualifica professionale riconosciuto (corsi di formazione almeno biennale) nell'ambito delle discipline amministrative e aziendali o il diploma di istruzione secondaria di II grado. E' necessaria inoltre un'esperienza lavorativa di almeno sei mesi nell'ambito dei servizi statistico-demografici degli enti locali.
Materie della prova orale saranno l'ordinamento degli enti locali, elementi in materia di anagrafe, stato civile ed elettorale, elementi di informatica e una lingua straniera a scelta tra inglese, francese o tedesco. I concorrenti ammessi alla prova saranno informati telefonicamente.
Per informazioni e copie della selezione gli interessati possono contattare l'ufficio assunzioni in corso Palladio 98 tel. 0444-221300 (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 17 alle 18.30) e l'Ufficio relazioni con il pubblico al piano terra di Palazzo Trissino.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.