Città di Vicenza

04/04/2005

Elezioni: rilascio tessere e trasporto disabili lunedì 4 aprile

A urne chiuse, l'ufficio elettorale di piazza Biade comunica di aver rilasciato, nella sola giornata di oggi, 216 duplicati di tessere elettorali (953 quelle rilasciate complessivamente durante tutto il periodo preelettorale); ha inoltre rilasciato 200 tagliandi da applicare sulla tessera di chi ha cambiato residenza (per un totale di 400 tagliandi).
Il servizio gratuito per il trasporto dei non deambulanti ai seggi, organizzato come ogni anno dall'assessorato ai servizi sociali, questa mattina ha accompagnato ai seggi 3 persone. In totale, ieri e oggi, il servizio è stato richiesto da 24 persone con difficoltà di deambulazione.

Si ricorda che le operazioni di spoglio relative alle sezioni del comune di Vicenza vengono pubblicate in tempo reale nel sito www.comune.vicenza.it.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.