Città di Vicenza

04/04/2005

Indicazioni per le giornate di lutto per il papa - A Palazzo Trissino minuto di silenzio nella Sala degli Stucchi - Venerdì a Palazzo Trissino minuto di silenzio nella Sala degli Stucchi

Da ieri 3 aprile fino a domani 5 aprile e venerdì 8 aprile, giorno dei funerali, la Presidenza del Consiglio dei ministri ha dichiarato 4 giornate di lutto nazionale in memoria del papa. Ha inoltre disposto che negli edifici pubblici le bandiere siano esposte a mezz'asta, come fa da ieri anche il Comune di Vicenza in segno di cordoglio.
Venerdì 8 aprile, giorno dei funerali, alle ore 12 anche in Comune, come in tutti gli uffici pubblici e nelle scuole di ogni ordine e grado, sarà osservato un minuto di silenzio. Per decisione del sindaco a Palazzo Trissino amministratori e dipendenti si ritroveranno nella Sala degli Stucchi.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.