Città di Vicenza

04/04/2005

Oridnanza del blocco dei Tir in statale Pasubio

In vigore da questa notte

Da questa notte, a partire dalle ore 22 fino alle 6 della mattina, entra in vigore l'ordinanza relativa al divieto di transito notturno ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 7.5 tonnellate non adibiti al trasporto di persone, nel tratto urbano di Strada del Pasubio e Viale del Sole e delle strade di accesso. L'ordinanza, in via sperimentale, sarà valida da oggi fino al prossimo 30 giugno. Il divieto interessa precisamente i seguenti tratti di strade e vie: Viale del Sole dall'intersezione con Brigata Granatieri di Sardegna fino all'intersezione con Strada del Pasubio; Strada del Pasubio da Viale del Sole all'intersezione con Strada di Costabissara; Strada Biron di Sotto, dall'intersezione con Strada delle Cattane in direzione Via Brg. Granatieri di Sardegna; via Ambrosini, dai confini con via Ambrosini del comune di Monteviale in direzione via Monte Crocetta; Strada Pian delle Maddalene, dai confini con via Canova del comune di Monteviale in direzione Strada del Monte Crocetta; Strada di Lobia, dall'intersezione Strada Maglio di Lobia in direzione Strada del Pasubio.
Sono esentati dai divieti - previa esibizione di documentazione - gli autocarri dei residenti nelle vie e strade interdette e di chi deve compiere operazioni di carico e scarico merci, nonché i veicoli degli enti locali, di Aim e Amcps, Ulss, Poste, Enel.
Apposita segnaletica di preavviso verrà posta in Viale del Sole per chi proviene dall'autostrada e in tutte le strade laterali di accesso e uscita. Cartelli informativi sono previsti all'entrata e uscita dei caselli autostradali.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.