Città di Vicenza

04/04/2005

Lavori in piazzale Bologna e in via Prati

Da lunedì 4 aprile

L'assessorato alla mobilità comunica che lunedì 4 aprile dovrebbero iniziare - salvo condizioni metereologiche avverse - i lavori di manutenzione da parte di Aim della pavimentazione stradale di Piazzale Bologna. Per consentire lo svolgimento dell'intervento, il parcheggio dovrà rimanere chiuso per due-tre giorni.

Altro cantiere in partenza davanti alla scuola elementare di via Prati: lunedì 4 comincia la prima "tranche" di lavori relativi alla sistemazione e riqualificazione di piazza Prati antistante la scuola, nell'area compresa dall'incrocio tra le vie Castelfidardo, Durando e Prati, piazza Prati, via Prati, parte di via Tommaseo e parte di via Deledda. Fino al 30 luglio la piazza rimarrà chiusa, con il mantenimento di un passaggio pedonale di accesso in corrispondenza della scuola; ci sarà inoltre il restringimento di via Prati lungo il tratto interessato dai lavori, con l'istituzione del divieto di sosta sul medesimo tratto di strada.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.